ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Governo: Unterberger (Aut), 'detto a Draghi che deve rimanere, ha sorriso ma non ha detto sì'-Quirinale: Unterberger (Aut), 'tifiamo per Casini'-Spazio, pronto al decollo il telescopio Ixpe della Nasa-**Leonardo: Profumo, ‘su Oto Melara faremo cose per bene come sempre’**-Mafia: blitz a Gela, 'Chiudi o ti uccidiamo', costretto a chiudere per minacce boss-Mafia: blitz a Gela, 'Chiudi o ti uccidiamo', costretto a chiudere per minacce boss (2)-Nuovo premio per gli Uffizi dalla prestigiosa rivista internazionale "Apollo Magazine"-Cinema: è morto Tommy Lane, cattivo di 'Agente 007 - Vivi e lascia morire'-dl Capienze: Camera, alle 13 voto fiducia, stasera via libera finale-Economist: è Tel Aviv la città più cara al mondo, a Roma il crollo più forte-Covid: Brasile, individuati due casi di Omicron, i primi in America Latina-Droga: sgominata piazza di spaccio a Palermo, 12 arresti-**Quirinale: Letta, 'Berlusconi? Con candidato bandiera governo cade giorno dopo'**-Quirinale: Letta, 'spero eletto da larga maggioranza, anche da opposizione'-**Eutanasia: Letta, 'lancio appello a tutte forze politiche, no a battaglia ideologica'**-Quirinale: Letta, 'Berlusconi? Non è candidatura che possa essere votata da Pd'-Quirinale: Letta, 'non può che essere a larga maggioranza o cade governo'-Centrosinistra: Letta, 'c'è anche Renzi? Parliamo a elettori'-Pd: Letta, 'primo partito? Guardo sondaggi con distacco, tanti gli indecisi'-Centrosinistra: Letta, 'no a coalizione di sigle ma di cittadini, Agorà servono a questo'

Mo: Giordania condanna decisione Israele costruzione nuove case in Cisgiordania

Condividi questo articolo:

Amman, 24 ott. (Adnkronos) – La Giordania ha condannato il piano delle autorità israeliane di costruire nuove case in diversi insediamenti della Cisgiordania. Il portavoce del ministero degli Esteri e degli espatriati Haitham Abu al-Fool, riferisce l’agenzia giordana Petra, ha messo in guardia Israele contro la costruzione di nuovi insediamenti nei territori palestinesi occupati, descrivendo la mossa come “una violazione del diritto internazionale e delle relative risoluzioni del Consiglio di sicurezza”.

Oggi il ministero dell’Edilizia israeliano ha annunciato l’appalto per la costruzione di altre 1.355 case negli insediamenti in Cisgiordania, per la prima volta da quando si è insediato alla Casa Bianca nel gennaio scorso il presidente americano Joe Biden. Le nuove abitazioni si aggiungono alle oltre 2.000 unità annunciate ad agosto e che dovrebbero avere il via libera dal ministero della Difesa tra qualche giorno.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net