**Milano: Sala, ‘felice se Draghi potrà venire qui in tempi brevi’**
Milano, 5 ott. (Adnkronos) – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, rieletto alla guida della città ieri, sarebbe felice se il premier Mario Draghi potesse venire a Milano. Lo dice in conferenza stampa a Palazzo Marino.
“Dobbiamo ripartire dal Pnrr, è lo strumento per ridisegnare la città. Milano, ne ho parlato anche con i ministri ieri, chiede che la chiarezza nell’assegnazione dei fondi sia rapida, ed è già pronta a discuterne. Ne parlerò con il presidente del Consiglio e sarò felice se potrà venire a Milano in tempi brevi”, le sue parole.

I commenti sono chiusi.