ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Calcio: Scanavino, 'Allegri mai stato in discussione, con lui c'è totale condivisione'**-**Calcio: Scanavino, 'Manna promosso, sarà il responsabile del mercato'**-Diga Kakhovka, livelli acqua continuano a salire: "A rischio 42mila persone"-Vaccini, Bonanni (UniFi): "L'85% di efficacia anti-Rsv in anziani e fragili, meglio di antinfluenzale"-Maltempo: Giani a Meloni, 'ora commissario, mia nomina per Piombino decisiva'-Maltempo: Santanché, 'commissario? Serve tempo per scelta giusta'-**Calcio: Scanavino, 'addio a Superlega slegato da rapporti con Uefa e possibili sanzioni'**-**M5S: Conte, 'Appendino? Stiamo programmando un nuovo organigramma'**-Vinci Adoption Program, diplomi per avvicinare le studentesse alle materie stem-Schifone (Fdi): "Lavoriamo alla settimana stem"-**Roma Pride: Conte, 'non ci sarò per impegni improrogabili ma M5S aderisce ufficialmente'**-Papi (UniFe), 'prevenire virus sinciziale in over 60 riduce ricoveri'-Pride: Picierno, 'felice che Pd aderisca a tutte le manifestazioni in Italia'-Articolo 1: Speranza e Schlein all'omaggio a Epifani al Verano-Tennis: Roland Garros, Jabeur battuta in rimonta e Haddad Maia vola in semifinale-Ambiente e Salute, al via l'Apulian One Health Meeting-Maltempo: Meloni a territorio, 'continuiamo a collaborare, sta funzionando'-Italia-Kenya, Barbaro: "Verso rinnovo protocollo d’intesa su sviluppo sostenibile"-Canoa: gli azzurri dello slalom fanno rotta su Praga per la seconda prova di Coppa del mondo-Università: a Pavia il 20 giugno la 'Notte bianca delle lauree magistrali'

Milano: Pd, ‘felici e orgogliosi per garanzia Comune su centri estivi’

Condividi questo articolo:

Milano, 31 mar. (Adnkronos) – “La notizia di oggi che il Comune di Milano garantirà al 100% anche nel 2023 il servizio dei propri centri estivi, ci rende felici”. Lo scrivono in una nota le consigliere e i consiglieri del Partito Democratico del Comune di Milano, aggiungendo: “Siamo anche orgogliosi di aver partecipato a questo successo, insieme al resto della maggioranza, destinando ad essi 500mila euro, tramite un emendamento al bilancio”.

“L’eccellenza assoluta dei centri estivi comunali milanesi, in termini pedagogici, educativi e ludici -sottolineano gli esponenti dem milanesi- è una risorsa fondamentale che non poteva andare perduta, anche in relazione all’importanza che essa assume nel permettere ai genitori di lavorare nel periodo di chiusura delle scuole. Ringraziamo quindi l’assessora Scavuzzo e l’intera Giunta per questo risultato. Rimane fermo il nostro impegno nella direzione di politiche attive a sostegno di bambine e bambini, ragazze e ragazzi e delle loro famiglie”. In tal senso, concludono, “i nostri sforzi nella futura fase di riassestamento di bilancio andranno indirizzati a recuperare i fondi di diritto allo studio”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net