Milano: neonata rimane chiusa in auto insieme al cagnolino, intervengono vigili del fuoco
Milano, 28 feb. (Adnkronos) – Una bimba di tre mesi è accidentalmente rimasta chiusa in auto insieme al suo cagnolino. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi a Corbetta, nel milanese.
L’allarme è scattato alle 13; sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno lavorato con grande cura per poter aprire la portiera della vettura senza che la piccola si facesse del male; dopodiché l’hanno estratta dall’auto e l’hanno consegnata alla mamma, sana e salva.
