**Milano: morto uno degli operai precipitati all’interno del vano ascensore**
Milano, 11 feb. (Adnkronos) – E’ morto uno dei due operai precipitati con un ascensore da circa 20m di altezza, a Milano. L’uomo, un 55enne, secondo una prima ricostruzione, stava lavorando sul tetto dell’ascensore in un cantiere di viale Monza assieme a un collega quando l’ascensore è precipitato. La dinamica, riferisce Areu, è al vaglio delle forze dell’ordine.
Quanto all’altro operaio, nell’impatto ha riportato un trauma al volto, un trauma toracico e un trauma al bacino e a una gamba ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenuti: due automediche, due ambulanze, vigili del fuoco, polizia di Stato, vigili urbani e Procura della Repubblica.

I commenti sono chiusi.