**Migranti: Salvini, ‘su inchiesta Ong solo all’inizio? ‘Ci sono tanti fascicoli aperti…’**
Catania, 5 mar. (Adnkronos) – “Ci sono tanti fascicoli aperti, che parlano di traffico di esseri umani organizzato e a pagamento. Io ringrazio le due procure che in questo momento sono più avanti, Trapani e Ragusa, ma penso che da Agrigento a Catania si evidenzierà il fatto che il traffico di esseri umani è organizzato e finanziato. Poi lascio i giudici il loro lavoro….”. Così Matteo Salvini commentando la frase che ha detto stamattina prima entrare al bunker di Catania che sulle inchieste sulle Ong “siamo solo all’inizio…”.

I commenti sono chiusi.