**Migranti: Bonaccini, ‘commissario? No a nominato da Roma che toglie poteri’**
Roma, 17 apr. (Adnkronos) – “In epoca di autonomia territoriale, mi ha colpito che i presidenti di regione del centrodestra lascino a un commissario, nominato da Roma che non conosce nulla dei nostri territori, la gestione togliendo a noi ogni potere e esautorandoci da tutto”. Così Stefano Bonaccini del Pd, presidente della regione Emilia Romagna, a Cinque minuti su Rai1.
