**Mes: Renzi, ‘siamo sul podio per i morti, soldi vanno presi’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 28 dic. (Adnkronos) – “Siamo il Paese sul podio per i morti” da coronavirus, quindi “i soldi del Mes per la sanità vanno presi”. Lo ha affermato Matteo Renzi, parlando con i giornalisti al Senato. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.