ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manovra: Misiani (Pd), 'va nella giusta direzione, lavoreremo per migliorarla'-Calcio: Lazio, falconiere biancoceleste fa il saluto romano e inneggia al Duce-Manovra: Cuppi (Pd), 'bene taglio Iva assorbenti, il ciclo non è un lusso'-Calcio: Perantoni, 'fascisti fuori dal calcio, bene condanna Ucei'-Automobilismo: Mille Miglia, la 40esima edizione si terrà dal 15 al 18 giugno 2022 (2)-Recovery: Draghi, 'dottorati ricerca passeranno da 9mila a 20mila'-Lavoro: Fedeli (Pd), 'ddl parità salario al Senato, commissione in sede deliberante'-Lavoro: Fedeli (Pd), 'ddl parità salario al Senato, commissione in sede deliberante' (2)-Calcio: Newcastle, esonerato l'allenatore Steve Bruce-Migranti: Draghi, 'approccio governo efficace e umano o creeremo dei nemici' (2)-Livi (Q8): "Un piacere contribuire a restauro opera che racconta bene inclusività"-Bollette: Draghi, 'partita difficile, ma aumento prezzo gas credo temporaneo'-Champions, Tardelli: "Vittoria convincente dell'Inter, ora serve successo in trasferta"-Migranti: Draghi, 'approccio governo efficace e umano o creeremo dei nemici'-Bollette: Draghi, 'partita difficile, ma aumento prezzo gas credo temporaneo' (2)-Pd: Letta, 'dati su voto giovani incoraggianti, siamo sulla buona strada'-**Ue: Dragi, 'difesa comune inevitabile, Stati soli non possono farcela'**-Ue: Draghi, 'non è solo per bisogno che si sta in Europa ma per realismo'-Polonia: Draghi, 'Ue sta reagendo con fermezza, pieno sostegno'-Torna a splendere urna etrusca grazie a collaborazione fra Q8 e Museo di Villa Giulia

M5S: Sabatini, ‘tradimenti e colpi bassi, io e Casaleggio aspettiamo 2 gemelli’

Condividi questo articolo:

Roma, 22 set. (Adnkronos) – “Rousseau ha vinto il 2021 Digital Democracy Impact Award. Un riconoscimento internazionale che ci premia come la migliore piattaforma di democrazia digitale nella categoria impatto tra le 22 più importanti al mondo”. Ad annunciarlo su Facebook è Enrica Sabatini, socia e responsabile dell’associazione Rousseau, che oggi, in un’intervista al Corriere della Sera, ha annunciato l’addio alla sede di via Morone.

Nel post su Fb Sabatini, che dedica il premio a Gianroberto Casaleggio parlando anche di “ingratitudine” verso il cofondatore del M5S, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “In questi anni – scrive – abbiamo dovuto affrontare molte difficoltà per realizzare questo progetto. Abbiamo dovuto far fronte a scorrettezze, colpi bassi, tradimenti – e con il tempo e le modalità giuste farò chiarezza anche su tutto questo – soprattutto da parte di persone più vicine o che dal nostro lavoro hanno ottenuto i maggiori benefici. È stato un percorso difficile e per molti aspetti anche doloroso perché ha messo in discussione molte certezze e provocato cocenti delusioni”.

“Ma, c’è un MA. Potente, significativo e di inestimabile valore. In questo riconoscimento sono racchiusi 5 anni straordinari che hanno reso la mia vita incredibilmente ricca di sfide, di nuove competenze, di amici veri, di un team di lavoro eccezionale e, soprattutto, di un rapporto speciale e unico: quello con Davide. Condividere gli stessi sogni ci ha fatto scoprire negli anni di voler condividere anche una vita insieme e che presto vedrà l’arrivo di due meravigliose vite che stanno crescendo dentro di me”, scrive ancora Sabatini raccontando dell’attesa di due gemelli.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net