Lombardia: Bolognini a Pavia ‘coinvolgere giovani in prima legge regionale per loro’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Il tour sul territorio di ‘Generazione Lombardia’ si sviluppa con una serie di incontri nelle province lombarde e rappresenta una parte di un progetto di più ampio respiro lanciato da Regione Lombardia.

‘Generazione Lombardia’ comprende infatti diverse altre iniziative recentemente avviate come il nuovo profilo Instagram ‘@generazionelombardia’ e una consultazione pubblica online (link: https://bit.ly/3uXYHEk), attiva fino al 19luglio, sulla piattaforma Open Innovation, per raccogliere opinioni, idee e proposte dai giovani stessi. “

“Tutti gli stimoli, le proposte, le idee e le sollecitazioni che raccoglieremo – ha quindi spiegato l’assessore – saranno per noi fonte di ispirazione. Coinvolgere le nostre ragazze e ragazzi nel percorso di costruzione della prima legge regionale per i giovani di Regione Lombardia è imprescindibile. Obiettivi di questi incontri devono essere sviluppare il loro interesse e ingaggiarli in una relazione positiva con le istituzioni, in cui queste ultime non siano percepite come lontane e distanti”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net