Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

L’Istituto Marconi di Licata sbarca su Instragam

Condividi questo articolo:

Palermo, 5 apr. (Adnkronos) – Per la prima volta in Sicilia una scuola si dota della figura del Responsabile della Comunicazione. Si tratta dell’istituto comprensivo “Guglielmo Marconi” di Licata (Agrigento), guidato dal preside Maurilio Lombardo. “Dal luglio del 2016″, dopo un serio problema di salute “mi sono rimessa in discussione, ho studiato norme, ricercato, studiato e la Comunicazione insieme agli infiniti supporti alle attività didattiche innovative, sperimentali mi hanno motivata – racconta la neo responsabile della Comunicazione, Annamaria Milano – Dopo due anni di sperimentazione progettuale temporanea, (di concerto con il dirigente scolastico ed il suo staff) con l’organizzazione di supporti interattivi, proiezioni guidate e collaborazioni con RaiRagazzi, RaiScuola, enti e associazioni quali Proteus e Cepell, ho svoltato guardando oltre e portando avanti questa nuova avventura lavorativa: da marzo 2021 sono responsabile al Supporto Didattico e alla Comunicazione del mio istituto. La malattia dunque, quale opportunità per evolvere, andare avanti è crederci ancora”.

“L’attività di Comunicazione e supporto didattico è ripresa con la giornata del DanteD che ha motivato gli studenti guidati dai docenti alla realizzazione di interazioni digitali Divine così come FuturaDante e Muse Sicilia hanno indicato – dice -La produzione è pubblicata sul profilo Instagram dell’istituto”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

I commenti sono chiusi.