Lega: Salvini, ‘dal 25 marzo torna a Milano scuola formazione politica, io ci sarò’
Milano, 17 feb. (Adnkronos) – Riprendono, dopo la tornata elettorale dello scorso fine settimana, gli appuntamenti della scuola di formazione politica della Lega. Lo rende noto il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, che su Twitter scrive: “Amici, dal 25 marzo vi aspetto a Milano per l’ottava edizione della scuola di formazione politica, una straordinaria occasione di crescita e confronto. Io ci sarò, come sempre, insieme a docenti universitari di primo livello, rappresentanti della Lega, ospiti e protagonisti del mondo delle istituzioni, dei mass media, delle categorie economico-sociali nazionali e internazionali. Vi aspetto!”.
