Lega: Marcucci, ‘Salvini con Orban e Morawiecki, centrodestra verso sovranismo peggiore’
Roma, 3 nov. (Adnkronos) – “Salvini risponde ai propri problemi interni rafforzando ancora di più i legami con Viktor Orban e con Mateusz Morawiecki. Chi continuerà a stare con il centrodestra si imbarcherà in una nuova stagione del sovranismo: la peggiore”. Così Andrea Marcucci del Pd su twitter.

I commenti sono chiusi.