**L.elettorale: Renzi, ‘non cambia, vediamo che fa Letta del suo campo largo’**
Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Penso che non si saraà un cambio della legge elettorale. Se vai sul proporzionale devi introdurre le preferenze e i capicorrente si tagliano meglio un piede che dire sì alla preferenze… Scommetto che si andrà con questa legge elettorale, Salvini e Meloni faranno pace e vedremo Letta che farà del suo campo largo: se si sposta su una sinistra massimalista, si apre uno spazio enorme al centro”. Così Matteo Renzi al Messaggero.it.

I commenti sono chiusi.