ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Professioni, Cataldi (commercialisti): "Bilanciare ruolo e responsabilità"-Natalità, Demografica: 13 dicembre a confronto su lavoro e welfare a misura di famiglia-De Nigris (Johnson & Johnson): "Formazione è centrale, con AI percorsi più mirati"-Engineering firma accordo per integrativo, arrivano misure a favore di famiglia e genitorialità-Content creators, i nuovi professionisti chiedono un codice di regolamentazione-Salario minimo: da Costituzione a Cassazione, se ne discute al webinar de #IlLavoroContinua-Migranti, Inca Cgil: Click day per lavoro domestico ennesima beffa-Inps, oggi premiazione prima edizione premio letterario Fondo Psmsad-Violenza di genere: Kellanova, nuove policy per dipendenti vittime o sopravvissuti ad abusi domestici-Natale, Cinecittà World: fino al 7 gennaio grande villaggio tra luminarie e mercatini-Artigiano in Fiera, la Provenza protagonista nel Padiglione Francia-Lavoro, oltre 18.000 posti creati da Amazon in Italia e il Piemonte-Fondirigenti, formazione manager aumenta produttività imprese-Violenza su donne, Barbara d’Urso testimonial di WinLet, il dispositivo ideato per contrastarla-Sostenibilità, per ogni kg di mozzarella dop sottratti 52 kg di Co2 dall’ambiente-Gallo (Ass. Reg Calabria): "Tante aziende ad Artigiano in Fiera, 25 più dello scorso anno"-Varì (Ass. Reg. Calabria): "Artigiano in fiera è occasione per farci conoscere”-Santanchè: "Orgogliosi di 'Artigiano in Fiera"-Intiglietta (Ge.Fi): "Mi aspetto un’edizione importante di Artigiano in Fiera"-Inaugurata a Milano 'Artigiano in Fiera', fino a 10 dicembre 2.550 espositori da 86 Paesi

Judo: Francesca Milani e Fabio Basile sul podio al Grand Prix di Linz

Condividi questo articolo:

Linz, 25 mag. – (Adnkronos) – L’Italia del judo si mette subito in evidenza al Grand Prix di Linz (Austria), primo grande evento del massimo circuito dopo i Campionati Mondiali di Doha (Qatar). Francesca Milani ha ottenuto il terzo posto nei 48 kg femminili. Decisiva per l’azzurra la vittoria nel bronze medal match ai danni dell’ostica israeliana Shira Rishony, contro cui si trovava in parità (2-2) nel computo dei precedenti.

La ventinovenne romana ha esordito in tabellone direttamente al secondo turno, in cui ha avuto la meglio contro la giapponese Hikari Yoshioka. Fatale subito dopo il faccia a faccia con la slovena Marusa Stangar, che si è aggiudicata la Pool A relegandola ai ripescaggi. Qui l’azzurra, opposta alla statunitense Maria Celia Laborde, ha colto un grande successo, propedeutico per la conquista del terzo gradino del podio in apertura di final block.

Ha emulato la connazionale anche Fabio Basile, piazzatosi terzo nei 66 kg maschili. L’oro olimpico a Rio de Janeiro 2016 ha sconfitto in successione l’australiano Nathan Kratz, il colombiano Juan Hernandez e l’israeliano Tal Flicker. Nel match valido per la Pool B, poi, ha dovuto deporre le armi di fronte allo spagnolo Alberto Gaitero Martin. L’azzurro, infine, ha potuto usufruire del forfait per infortunio del moldavo Denis Vieru e del tedesco Lennart Slamberger, che hanno rinunciato a salire sul tatami austriaco rispettivamente nel match valido per i ripescaggi e nel bronze medal match.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net