ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta-Israele-Iran, Tajani: "Obiettivo politico del G7 è de-escalation"-Innovazione, Alparone (Regione Lombardia): "Digitalizzazione è strumento e non il fine"-Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): "Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete"-Innovazione, Re (Ordine Ingegneri): "Milano proattiva per esigenze che verranno"-Gravina: "5 squadre in prossima Champions grande risultato"-Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi-Made in Italy, rafforzato impegno Amazon-Istituzioni per crescita e protezione nel mondo-Niente pilota e 4 eliche, ecco i droni usati da Israele per colpire l'Iran-Covid Italia, Rt sotto soglia epidemica: dati ultima settimana-Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan-Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"-Taylor Swift sorprende i fan con un doppio album-Innovazione, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Digital skill, tra gli ultimi in Europa"-Pa, Pucci (Telecomunicazioni): "Sistemi di monitoraggio, qualità di aria e acqua prioritarie"-Europee, Vannacci: "Io tv con Ilaria Salis? Nessun problema a confrontarmi"-Tornano freddo e neve, weekend invernale sull'Italia-Malattie rare, Filippini (Sanofi): "Con diario diamo voce a pazienti anemia emolitica autoimmune"-Malattie rare, ematologa Sau: "Per anemia emolitica autoimmune nessuna cura"-Malattie rare, Uniamo: "Con diario fari accesi su anemia emolitica autoimmune"

**Governo: Verducci (Pd), ‘a errore Renzi non segua errore voto anticipato, irresponsabile’** (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Nessuno può dimenticare quanto accaduto con Renzi e Iv -prosegue Verducci- ma non possiamo arrivare a frammentare il campo europeista. Se quello è il perimetro della maggioranza allora ci si rivolge a tutte le forze europeiste”. “Non possiamo uscire da questa situazione con un governo più debole e striminzito senza peraltro aver affrontato quei temi che il Pd, ancora prima di Iv, aveva già messo sul tavolo”.

Ci sarebbe bisogno di un confronto all’interno del Pd? “Dal momento che questa crisi è stata parlamentarizzata, credo vada vissuta insieme ai gruppi parlamentari. Quando Zingaretti è venuto all’assemblea del gruppo del Senato ha parlato di rafforzare la maggioranza, non di elezioni”.

“La bussola di questa crisi -aggiunge Verducci- devono essere le esigenze del paese non la resa dei conti tra gruppi dirigenti perché sennò andiamo fuori strada. Mai come adesso non verremmo perdonati se non fossimo in grado di dare risposte e precipitare il Paese alle urne. E quindi va evitato. Io sto a quello che dice Zingaretti”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net