Governo: Renzi, ‘tutto per qualche ministero in più? Chi lo pensa si faccia vedere…’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “Se qualcuno davvero immagina che abbiamo fatto tutto questo baccano per prendere un ministero in più, quel qualcuno deve farsi vedere. Possibilmente da uno bravo. Grazie”. Lo scrive Matteo Renzi nella enews. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.