Governo: Renzi, ‘Mes? Se soldi a sanità ben felici di continuare’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 14 gen (Adnkronos) – “Io sto chiedendo ci siano più soldi per la Sanità con il Mes” e “se ci sono i soldi siamo ben felici di continuare”. Altrimenti, “meglio perdere la poltrona che la faccia”. Lo ha detto Matteo Renzi a Diritto e rovescio. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.