ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Pd: la scossa da sezione Torbellamonaca, 'partito Ztl? fa incazz..., noi qua sempre stati'**-Pd:'Benifei, 'noi partito di chi lavora, 'lascito' per giovani da tasse a eredità miliardarie'-Alitalia: morto l'ex ad Domenico Cempella-Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'-Roma: Renzi, 'su dirigente Miur gogna mediatica, non è da Paese civile'-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos (2)-**Comunali: Calenda, 'per Letta primarie non più intoccabili, si fanno dove conviene'**-Milano: Scalfarotto, 'polo riformista con Calenda, no alleanza con M5S'-Pd: Sensi, 'giusta assistanza psicologica a giovani, Parlamento ci lavori'-Recovery: Nardella, 'Letta ha chiesto a Draghi più protagonismo comuni, è sacrosanto'

Governo: Pichetto Fratin, ‘grato per fiducia, impegno Italia ad altezza sfide internazionali’

Condividi questo articolo:

Roma, 24 feb. (Adnkronos) – “La nomina a Viceministro al Ministero dello Sviluppo economico rappresenta per me un importante traguardo, che mi riempie di orgoglio. Fin da subito ho condiviso la posizione del Presidente Berlusconi, favorevole ad un governo di unità nazionale, in cui Forza Italia contribuisse con responsabilità e competenza in questo momento storico così difficile. Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi, la mia Capogruppo al Senato Annamaria Bernini e il Coordinatore Nazionale Antonio Tajani per avermi proposto e sostenuto”. Così il senatore di Forza Italia e vice ministro allo Sviluppo economico Gilberto Pichetto Fratin.

“I miei più sentiti ringraziamenti al Presidente del Consiglio Mario Draghi e al Ministro Giancarlo Giorgetti per la fiducia che hanno dimostrato nei confronti della mia persona e della mia professionalità. Infine vorrei ringraziare i miei colleghi del Parlamento con cui ho condiviso un importante impegno in questi tre anni di legislatura. Ora, con tutta la squadra di Governo, sarò parte attiva del percorso che l’Esecutivo dovrà intraprendere per affrontare con successo la partita del Next Generation EU e riportare l’Italia ad avere una posizione centrale nelle sfide internazionali. Sono certo che, con una guida come il Presidente Draghi, sapremo mettere le basi per ricostruire un Paese migliore per le future generazioni”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net