Governo: Orlando, ‘foto fake? Improprio La Russa, ora è garante tutti senatori’
Roma, 14 ott. (Adnkronos) – “Ma sbaglio io o è un po’ improprio che il garante di tutti i senatori entri così in una vicenda tra esponenti politici di una parte? Non dovrebbe uscirne con una cosa tipo: il presidente del Senato non si occupa di questo. O ancora: non commento gli appunti di un senatore etc etc. Se inizia a dire ai suoi (e non uno qualunque) cosa devono fare che farà con quelli dell’opposizione (compresi quei furbacchioni che lo hanno votato)?”. Così Andrea Orlando su Fb a proposito della parole di Ignazio La Russa sulla foto all’appunto con giudizi negativi su Giorgia Meloni. Il neo presidente del Senato ha detto che il “presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che quella foto è fake”.
