Governo: Meloni, ‘salari bassi perché tassazione troppo alta, tagliare cuneo’
Roma, 26 ott. (Adnkronos) – “Perchè i salari sono bassi in Italia? Perchè la tassazione sul lavoro è al 46% e quindi se non abbassiamo le tasse sul lavoro, i salari resteranno bassi comunque”. Così la premier Giorgia Meloni nella replica al Senato.
“Il nostro impegno è arrivare a un taglio del cuneo fiscale di almeno 5 punti. E’ una misura che ha un costo rilevante ma ci prendiamo questo impegno nel medio termine”.
