Governo: Meloni, ‘faccio quello che penso giusto, niente di cui pentirmi in questi primi due mesi’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 17 dic. (Adnkronos) – “Non mi sono pentita di niente di quanto ho fatto in questi due mesi. Faccio esattamente quello che penso sia giusto fare”. Così Giorgia Meloni alla festa di Fdi. Precedente Successivo