**Governo: Letta, ‘mai stata freddezza con Draghi’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 27 mag. (Adnkronos) – “Non c’è stata mai nessuna freddezza con Draghi. Lo ribadisco: il governo Draghi è il governo del Pd”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, a Zapping. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.