Governo: Fornaro, ‘da Draghi valutazione positiva gestione pandemia Covid’
Roma, 9 feb (Adnkronos) – Draghi ha espresso “apprezzamento” e dato una “valutazione positiva sulla gestione della pandemia. L’obiettivo continua a essere quello del primo giorno, precauzione. Su questo c’è stata larga condivisione”. Lo ha detto il capogruppo di Leu Federico Fornaro dopo le consultazioni.

I commenti sono chiusi.