**Governo: Di Maio, ‘grazie Conte, persona straordinaria con cui ripartire’**
Roma, 13 feb. (Adnkronos) – “Senso delle Istituzioni, attaccamento al Paese, responsabilità. Una persona straordinaria, con la quale ripartire per costruire un nuovo cammino. Grazie, Giuseppe”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, confermato alla Farnesina nel governo Draghi.

I commenti sono chiusi.