Governo: Bazoli (B. riformista), ‘Bettini sbaglia su voto, Pd per Conte ter senza subordinate’ (2)
(Adnkronos) – (Adnkronos) – E’ sull’eventuale piano B dei democratici che, secondo Bazoli, il pensiero di Bettini è andato troppo oltre. “Di tutto quello che verrà dopo, dopo il fallimento di questo tentativo che io non mi auguro, discuteremo dopo. Il partito si riunirà e, come ha sempre fatto, deciderà. Decideremo tutti insieme. Siamo attrezzati per ragionare su tutto quello che accadrà”, spiega.
Per il deputato di Base riformista, “il Conte ter è assolutamente possibile. Trovo sia una soluzione nell’interesse del Paese in questo momento. Io non ho subordinate da buttare lì, quella è l’unica vera soluzione politica. Se ci saranno elezioni anticipate vedremo. Io condivido la posizione del vice segretario Orlando, quando dice che noi le elezioni non le cerchiamo ma non è fuori dal mondo che ci siano. Quella delle elezioni è una possibilità, ma che siamo noi che la cerchiamo non può essere. L’interesse del Paese non è quello. Le elezioni sono l’ultima delle cose. Non è il caso di fare quel ragionamento oggi. Ci ragioneremo, se sarà. Ma francamente, farlo oggi…”.

I commenti sono chiusi.