Governo: Andrea Orlando su Polverini, ‘difensori privacy e nemici fake news che dicono?’
Roma, 19 gen (Adnkronos) – “Non ho mai visto raccontare la scelta politica di un uomo come conseguenza delle sue vere o presunte vicende sentimentali. I liberali, i paladini dei diritti, i difensori della privacy, i nemici delle fake news non hanno niente da dire?”. Lo scrive su Twitter Andrea Orlando sul caso Polverini.

I commenti sono chiusi.