**Giustizia: Nuzzi, ‘caso giudice ‘scroccone’ spia di mancanza controllo magistratura** (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Un magistrato -scandisce il conduttore di ‘Quarto Grado’- deve avere non solo un atteggiamento inappuntabile, deve non dare adito a nessun chiacchiericcio, deve essere irreprensibile. Qui siamo parecchio oltre, tra i conti non pagati e questo prestito, qui c’è davvero una inopportunità gigantesca”. La valutazione di Nuzzi è che “la gran parte delle persone appartenenti alla magistratura sono persone morigerate e per bene, ed è per questo che una storia di questo tipo fa rumore, ma negli ultimi mesi sono venute fuori vicende opache di interessi e di giochi di potere che ben si allineano con quanto ho raccontato”.

Gamacchio, che oggi ha emesso un comunicato in cui si dichiara effettivamente responsabile dei comportamenti evidenziati da Nuzzi e chiede scusa, annunciando un’aspettativa, “è anche persona affabile, competente -aggiunge il giornalista- Però molti di questi fatti sono avvenuti in periodo covid, e allora penso ai ristoratori con la saracinesca abbassata, che se vedono un magistrato che va da loro e gli dice che ha dimenticato la carta di credito non gli dicono di no, e poi lui invece lascia i buffi sulle spalle di queste persone… ecco, questo mi da un po’ fastidio”, conclude Nuzzi. (di Ilaria Floris)

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Here you can find 26724 additional Information on that Topic: ecoseven.net/flash-news/giustizia-nuzzi-caso-giudice-scroccone-spia-di-mancanza-controllo-magistratura-2/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net