Giustizia: Floridia (M5s), ‘sulle intercettazioni Nordio smentisce se stesso’
Roma, 17 gen (Adnkronos) – “Sono passate poche settimane da quando il Ministro della Giustizia Carlo Nordio, ospite de ‘L’aria che tira’ su la7, diceva con assoluta sicumera che ‘i mafiosi non parlano al telefono’, per giustificare l’attacco alle intercettazioni. Oggi invece lo stesso Nordio fa sapere che ‘le intercettazioni sono indispensabili per il terrorismo e la mafia’. È questo il livello del governo targato Giorgia Meloni: su argomenti decisivi per la vita dei cittadini e del Paese cambiano idea come le stagioni fino a smentire addirittura se stessi”. Lo dice la capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato Barbara Floridia.
