ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Calcio: Serie A, Juventus-Genoa 2-0**-Calcio: una magia di Cuadrado e Dybala stendono il Genoa, la Juve risale al 5° posto-Calcio: una magia di Cuadrado e Dybala stendono il Genoa, la Juve risale al 5° posto (2)-Calcio: Ibrahimovic, 'voglio rimanere tutta la vita al Milan e vincere un altro scudetto'-Razzismo: Ibrahimovic, fare cose utili per combatterlo, non serve inginocchiarsi'-Sci: CdM, cancellata la seconda discesa di Beaver Creek per il forte vento-Calcio: Serie A, Juventus-Genoa 1-0 dopo primo tempo-F1: Verstappen, 'successe tante cose con cui non sono d'accordo'-F1: Hamilton, 'io sono stato pulito, vittoria dedicata ai ragazzi del team'-F1: Gp Arabia Saudita, Hamilton vince ruota a ruota con Verstappen, titolo si decide ad Abu Dhabi-Calcio: Sampdoria, D'Aversa verso l'esonero, già contattato Stankovic-F1: Gp Arabia Saudita, Hamilton vince e aggancia Verstappen in vetta al mondiale-Calcio: Sampdoria ko 3-1 e la Lazio torna alla vittoria, doppietta per Immobile-F1: Gp Arabia Saudita, Hamilton tampona Verstappen, contatto sotto investigazione-Turismo: Schiavon (Federalberghi Veneto), 'forti danni da caro energia, trovare subito soluzione'-F1: Gp Arabia Saudita, Verstappen al comando davanti a Hamilton a metà gara-Sci: CdM, Goggia fa tris, trionfa anche nel superG di Lake Louise-**Calcio: Serie A, Sampdoria-Lazio 1-3**-Volontariato: Musumeci, 'risorsa preziosa e indispensabile, in Sicilia 242mila unità'-Tv: nella cantina di Camilleri le figlie ritrovano scritti e documenti, il racconto su RaiNews24

Gb: Gasparri, ‘leggi speciali internazionali contro fondamentalismo islamico’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 ott. (Adnkronos) – “Ancora una volta un radicalizzato islamico ha ucciso potendo agire impunemente. L’assassinio del deputato inglese David Amess ha quindi colpito per motivazioni religiose. Era stato identificato ma nessuno l’aveva fermato. Insisto nella mia proposta: in tutta Europa bisogna trattenere tutte le persone identificate e potenzialmente pericolose. Servono leggi straordinarie a livello internazionale contro il fondamentalismo islamico”. Lo afferma il senatore Maurizio Gasparri, componente del Comitato di presidenza di Forza Italia.

“Ci siamo stufati di apprendere dopo gli omicidi e le stragi -aggiunge- che i colpevoli erano noti, conosciuti e classificati. Queste persone, lo ribadisco, vanno fermate. Adottando leggi speciali a livello internazionale. Come si fece in Italia negli anni 70 e 80 per stroncare il terrorismo delle Brigate rosse e di altri gruppi armati. Il resto è retorica, resa, irresponsabilità. E bisogna che le nostre Forze di Polizia, anche in Italia, si dotino di tecnologie avanzate, che ancora non hanno ma che sono disponibili, per identificare i cosiddetti ‘lupi solitari’ e le persone che dall’ombra sono pronte ad agire”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net