G20: Draghi, ‘momento finale di anno di lavoro, grazie a Di Maio e Franco’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 31 ott (Adnkronos) – Il vertice “è il momento finale di un anno di lavoro” e “un grazie in particolare ai ministri Di Maio e Franco, hanno lavorato in maniera incessante e hanno portato i risultati”. Lo ha detto Mario Draghi. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.