**Fondazione Open: Renzi, ‘distruggere M5S? Lo fanno da soli con scontro Conte-Di Maio’**
Roma, 20 nov. (Adnkronos) – “Volevo distruggere i 5 Stelle? Il mio vero reato è non esserci riuscito, intendo a distruggerli politicamente, Ma ci stanno pensando da soli, si stanno autodistruggendo con lo scontro sotterraneo tra Conte e Di Maio”. Così Matteo Renzi alla Leopolda.

I commenti sono chiusi.