Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Microalghe, il tesoro biologico del futuro: cosa sono e perché 260 esperti da 46 Paesi le studiano-Tsunami, il cane soccorritore del terremoto in Venezuela: dall'abbandono agli eroi delle macerie-Sapone di Marsiglia sulle piante: come usarlo davvero contro i parassiti (guida pratica)-Kefir e kimchi: cosa sono, cosa dice davvero la scienza e come prepararli in casa-Pannelli solari a pioggia: cosa c'è di vero nella scoperta di Siviglia?-Una rete killer da 200 kg alle Tremiti: cosa sono le reti fantasma e perché sono pericolose-Il Ministro Urso convoca le Compagnie: petrolio -24%, benzina -6%, e ora?-Quali ortaggi idratano la pelle? acqua, nutrienti e cosa dice la scienza-Bollette della luce in aumento del 4,6% dal 1° luglio 2026: chi riguarda, perché e cosa fare-Cosa c'è nel gelato che mangi oggi: ingredienti, additivi, aria (come scegliere quello buono)-Prezzi del vino 2026: perché in Italia scendono mentre i dazi pesano ancora sui produttori?-Liquid Nano Clay: come funziona l'argilla liquida che promette di far rifiorire il deserto-Bandiere Blu 2026: tutte le 257 località premiate e cosa garantisce davvero il riconoscimento-Pulire facciate degli edifici con un drone: come funziona, quanto costa e perché è più sostenibile-ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende

Fi: Biancofiore, ‘se Berlusconi cerca un papa straniero ha trovato Brugnaro’

Condividi questo articolo:

Roma, 27 ago. (Adnkronos) – “Dopo essermi sgolata per anni rimanendo afona, è un buon segno che il presidente abbia preso coscienza dello sfacelo prodotto da alcuni suoi massimi dirigenti che come punta dell’iceberg, hanno portato alla fuoriuscita di circa 53 parlamentari da inizio legislatura senza fare autocritica. E Berlusconi intuisce bene che se non porta immediato rimedio a questa parabola, la diaspora dopo le amministrative di ottobre, poco prima dell’elezione del Presidente della Repubblica, sarà irrefrenabile. Non ho mai condiviso l’incessante ricerca del presidente di un papa straniero avendo ottimi dirigenti all’interno di Forza Italia mai valorizzati, ma curiosamente questa volta lo aveva trovato proprio lui: il sindaco di Venezia Brugnaro. Come nel gioco dell’oca, Berlusconi torni alla casella come la sua intelligenza gli suggerisce”. Lo afferma Michaela Biancofiore, deputata di Coraggio Italia.

“Brugnaro -sottolinea- è un imprenditore, un uomo di sport, empatico, simpatico e vincente. La naturale continuazione. Auguri di pronta guarigione al presidente Berlusconi, ricoverato in queste ore per accertamenti”.

I commenti sono chiusi.