ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Zona bianca, regole: in Lombardia e Lazio stop coprifuoco-Roma: tragedia a Ardea, uccide due fratellini e anziano, poi si toglie la vita/Adnkronos-Roma: tragedia a Ardea, uccide due fratellini e anziano, poi si toglie la vita/Adnkronos (2)-Covid Italia, 1.390 nuovi contagi e 26 morti: bollettino 13 giugno-**Torino: Boccia, 'prime primarie al tempo del Covid, gran ritorno democrazia partecipata'**-Israele: Di Maio (Iv), 'Bennet apre nuova stagione, obiettivo sia due Stati per due popoli'-Covid: Vaia, 'task force per studiare varianti e adeguare risposte'-Covid: Vaia, 'vaccini non vanno messi in discussione, fiducia per seconda dose diversa' (2)-Covid: Vaia, 'vaccini non vanno messi in discussione, fiducia per seconda dose diversa'-Covid: Vaia, 'non credo a fughe da Wuhan, sbagliate considerazioni geopolitiche'-G7: a Carbis Bay parte sfida dei 'grandi' a Cina, Draghi apre a revisione 'Via della Seta' (2)-G7: a Carbis Bay parte sfida dei 'grandi' a Cina, Draghi apre a revisione 'Via della Seta' (3)-Como: senatrici Lega, 'Valenta strumentalizza diritti donne e dimentica fallimento porti aperti'-Centrodestra: Rauti, 'fusioni a freddo sono fallimentari'-Centrodestra: Rotondi, 'bene partito unitario ma richiede tempo e riflessione'-AstraZeneca, De Luca: "In Campania no mix vaccini"-Roma: Sgarbi, 'caso Ardea non è problema di armi ma di mancanza senso civico e solidarietà'-Como: Ravetto, 'parole Valente imbarazzanti, ancora silenzio su caso Saman'-G7: Gasparri, 'Cina cancro del pianeta da espellere da organizzazioni internazionali'-Como: Meloni, 'giustizia sia rapida e inflessibile'

Fdi: Meloni a cuore aperto, ‘devo tutto a mia madre, sostegno da miei nonni che votavano Dc’ (3)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Ho provato a darle un fratello -è il rimpianto- dovremmo fare più informazione su questo tema, avrei voluto saperlo prima che le cose sarebbero diventate molto, molto più difficili. Per me, per il legame che ho con mia sorella, è molto dura che lei sia figlia unica. Con lei ho conosciuto tutte le forme più estreme di emozione: l’amore, la paura”.

E proprio leggendo la lettera scritta a Ginevra e contenuta nel libro che Meloni torna a commuoversi al termine dell’intervista. Durante la quale naturalmente non manca una parte dedicata al compagno Andrea, “che non soffre il mio ruolo; che tifa per i miei successi; che sa starti a fianco”; che, giornalista, non ha esitato a difenderla in diretta per i commenti misogini subiti via social. “Non me lo aspettavo, non me lo ha detto lui, non era una cosa facile nella sua posizione. L’ho trovata una grande prova d’amore. Penso che l’amore abbia un senso se riesci a fare squadra: che cosa sei disposto a sacrificare e a rischiare per un altro”.

Di un eventuale matrimonio, conclude Meloni, “non parliamo molto. Nonostante creda nel principio del matrimonio è come se le cose fossero già in equilibrio. Vediamo, vediamo…”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net