Fascismo: Bonaccini, ‘a Piacenza cena per ‘marcia su Roma’, indegno celebrarla’
Roma, 21 ott. (Adnkronos) – “A Piacenza si organizza una cena fra camerati per celebrare i cent’anni della marcia su Roma. La marcia su Roma fu una manifestazione armata ed eversiva per favorire l’ascesa di Mussolini alla guida del governo italiano, prologo dell’ascesa del fascismo. Indegno celebrarla”. Così Stefano Bonaccini su twitter.
