Spielberg, 2 lug. – (Adnkronos) – “E’ la più bella gara della stagione, siamo tutti molto felici”. Così il presidente della Ferrari, John Elkann, al termine del Gp d’Austria dove le rosse hanno chiuso al 2° posto con Charles Leclerc e al 4° posto con Carlos Sainz.