F1: Elkann applaude la Ferrari, ‘la più bella gara dell’anno, siamo molto felici’ (2)
(Adnkronos) – “E’ stato bello vedere la Ferrari battagliare con la Red Bull qui in Austria -prosegue Elkann ai microfoni di Sky Sport-. E’ un circuito divertente, ma c’è un progresso della macchina e questo risalta anche il valore dei piloti. L’umore è buono, siamo stati davanti tutto il weekend. La lotta di Sainz con Perez è incoraggiante, bisogna guardare in avanti e fare un passo alla volta. Così si può sempre fare meglio. Non bisogna mai demoralizzarsi, la Red Bull è uno stimolo a fare meglio. La cosa positiva è che stiamo progredendo a ogni gara, quella importante è che in tutte le sue componenti abbiamo una squadra che va in un’unica direzione. Rinnovo piloti? Ci sono altre priorità, ora dobbiamo goderci questo momento grazie anche al talento dei nostri piloti”.
