ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pallavolo: Mondiali femminili, Italia-Belgio 3-1-Tennis: Serena Williams diventa scrittrice, in uscita oggi libro illustrato per bambini-Elezioni: no crisi per Di Maio e Saba, silenzio lei per non interferire su campagna-Pd: De Micheli verso candidatura a segreteria-**Elezioni: ecco nuova mappa M5S, 'salta' Vassallo, entra fedelissimo Grillo Pirondini**-Azione: Calenda nomina nuova segreteria, entrano Carfagna e Gelmini-Pd: Benifei, 'nuova generazione pronta a discutere in prima linea'-Salute del cuore: in Italia dati allarmanti, puntare su prevenzione-Pd: Orlando, 'serve un nuovo Pd o qualcosa che vada oltre il Pd'-Salute del cuore: in Italia dati allarmati, puntare su prevenzione-**Elezioni: Terzo Polo sbarca in Parlamento, equilibro eletti tra Azione e Iv**-Sodexo benefits and rewards services-Comunicazione Italiana, al via Welfare day-Salone Nautico di Genova all'interno del più grande cantiere rinnovamento urbano in Italia-Stretta cooperazione tra la Fifa e il Consiglio per diritti umani delle Nazioni Unite-Manovra: centrodestra punta a intervento su rdc, non mina platea ma numero offerte lavoro-Elezioni: ecco gli eletti Pd, la nuova mappa dei gruppi tra conferme e new entry (4)-Philip Morris, su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato-Fumo, Philip Morris: "Su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato"-Rugby: Peroni Top10, la finale 2023 torna allo stadio Lanfranchi di Parma-Rugby: Peroni Top10, copertura integrale del campionato grazie a Eleven Sports e Rai Sport

Europei: Danimarca, giocatori felici per visita Eriksen, ‘è stato fantastico vederlo’

Condividi questo articolo:

Copenhagen, 19 giu. (Adnkronos) – I calciatori danesi sono stati felicissimi che il compagno di squadra Christian Eriksen sia passato per una visita a sorpresa dopo il malore nella loro prima partita agli Europei. Eriksen è stato dimesso venerdì dall’ospedale e prima di recarsi a casa sua a Odense è andato a fare visita alla squadra nel loro campo di allenamento a Helsingor, insieme ai suoi due figli, a sua moglie e a sua madre. “È stato fantastico vederlo. Con i nostri occhi e non attraverso uno schermo. È stato bello parlare con lui e abbracciarlo. Vedere che lui e la sua famiglia stanno bene date le circostanze”, ha detto il centrocampista Andreas Skov Olsen.

Il centrocampista Christian Norgaard ha detto che “abbiamo interrotto l’allenamento” per l’ospite a sorpresa. “Era proprio quello di cui avevamo bisogno. Era una sensazione di amore e gioia. È stato bello vedere lui e la sua famiglia. Questo ci darà una grande spinta in vista della partita con la Russia”, ha detto Norgaard. La Danimarca deve vincere lunedì a Copenaghen contro la Russia e sperare che la Finlandia perda contro il Belgio nell’altra partita se vuole qualificarsi direttamente agli ottavi. I danesi hanno perso la prima partita dopo l’arresto cardiaco di Eriksen 1-0 contro la Finlandia, e sono stati anche sconfitti dal Belgio, 2-1 nella successiva gara.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net