Energia: Draghi, ‘nessun pericolo di cadere da un monopolio a un altro, diversi fornitori’
Roma, 23 mar (Adnkronos) – “Non c’è nessun pericolo di cadere dalle braccia di un gigantesco monopolio in cui ci siamo adagiati per circa 20 anni a un altro, avremo una pluralità di fornitori. Non ci sarà questo potere straordinario di cui oggi ci troviamo a pagare i costi”. Lo ha detto Mario Draghi nelle repliche al Senato.

I commenti sono chiusi.