Elezioni: Salvini, ‘in tv tutti si confrontino con tutti, farei dibattito con Letta anche domani’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 22 ago. (Adnkronos) – “A me piacerebbe che tutti si confrontassero con tutti. Spero che in tv pubbliche e private tutti abbiano modo di confrontarsi con tutti. Io con Letta mi confronterei domani mattina”. Così Matteo Salvini a Rtl 102.5. Precedente Successivo