**Elezioni: ripreso alla Camera esame decreto legge, in Aula ministro Lamorgese**
Roma, 11 giu.(Adnkronos) – E’ ripreso alla Camera l’esame del decreto legge sulle prossime elezioni suppletive, regionali e amministrative e il referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari. La discussione proseguirà fino alle 17, per riprendere poi lunedì alle 16 con le dichiarazioni di voto e il voto finale. Presente in Aula il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

I commenti sono chiusi.