Roma, 2 set (Adnkronos) – “La sinistra, è meraviglioso, ora vuole abolire anche la ricchezza. Con Di Maio hanno abolito povertà, ora aboliscono la ricchezza, fanno una cosa di par condicio”. Lo ha detto Matteo Renzi alla manifestazione con Carlo Calenda a Milano.