Elezioni: Letta, ‘sconfitte sempre solitarie, ma ho fatto quello che era giusto fare’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 26 set (Adnkronos) – “Ho una certa esperienza, le sconfitte sono sempre molto solitarie. Sono in coscienza convinto di avere fatto quello che era giusto fare”. Lo ha detto Enrico Letta. Precedente Successivo