Elezioni: Furfaro, ‘Letta vince con campagna tutta sul territorio, complimenti’
Roma, 4 ott. (Adnkronos) – “Bravo Enrico Letta, che viene eletto calpestando il territorio metro dopo metro. Una campagna fatta comune per comune, frazione per frazione. Come si faceva una volta e come si deve fare. Complimenti e buon lavoro, segretario! #elezioni2021”. Lo scrive Marco Furfaro del Pd su twitter.

I commenti sono chiusi.