ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Ginnastica: Europei, D'Amato oro nel concorso generale e Maggio bronzo**-Calcio: Atalanta, lesione al bicipite femorale per Ederson-Motomondiale: Marquez, 'senza il 4° intervento al braccio mi sarei dovuto ritirare'-Calcio: Sassuolo, ufficiale l'acquisto di Pinamonti dall'Inter-**Elezioni: Orsina, 'incipriarsi? Letta forza per visbilità, ma accettabile in campagna elettorale'**-Calcio: Juventus, Pellegrini verso la cessione in prestito all'Eintracht Francoforte-**Nuoto: Europei, Ungheria oro nella 4x200 stile libero e azzurri argento**-**Elezioni: fonti Azione, 'impegno a costruire gruppi sancito in accordo con Iv'**-Nuoto: Razzetti, 'ho la pelle d'oca, vincere in casa è una gioia incredibile'-Nuoto: Europei, Martinenghi e Poggio in finale nei 100 rana-Nuoto: Europei, Razzetti oro e Matteazzi bronzo nei 400 misti-Nuoto: Europei, Panziera in finale nei 200 dorso con il miglior tempo-Nuoto: Europei artistico, argento per le azzurre nel team tecnico (2)-Nuoto: Europei, Di Pietro e Tarantino in finale nei 100 stile libero-Calcio: Juventus, visite mediche terminate per Kostic, contratto depositato-Elezioni, sondaggista Noto: "Terzo polo? se un centro certo non un cartello elettorale +10%"-Nuoto: Europei, Ceccon in finale nei 50 farfalla-Calcio: Trentalange, 'arbitri si stanno preparando con scrupolo, sarà stagione difficile'-Calcio: Torino, ufficiale l'acquisto di Vlasic in prestito dal West Ham-**Elezioni: sondaggista Masia, 'terzo polo? 'spazio politico al centro di circa 15%-20%'**

Elezioni: Fregolent (Iv) a Borghi, ‘Pd non più riformisti, noi coerenti’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 ago. (Adnkronos) – “Mai come in questi giorni siamo inondati di messaggi di persone che ci dicono che la nostra scelta è quella giusta, altro che solitudine. All’amico Borghi direi che quella che lui chiama solitudine è invece coerenza”. Così Silvia Fregolent, della presidenza del gruppo Parlamentare di Italia Viva, risponde al deputato Pd Enrico Borghi.

“Ricordo che le stesse parole su Renzi furono usate ai tempi del Conte ter, dove molti tra i dem ci davano fuori dai giochi. In quell’occasione – sottolinea – la nostra determinazione portò Mario Draghi alla presidenza del consiglio. E anche questa volta la nostra coerenza farà bene al Paese”.

“Spiace che il Pd abbia smesso da tempo di essere partito riformista e rivendicare le politiche dei governi Renzi e Gentiloni, ma questo è un problema del Pd”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net