ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, Meloni: "Spero che a giugno sia diversa"-Ecco Agenda, nel board l'ex guru di Obama e esponenti Pd: un milione da fondazione vicina a Soros-Fondazione Fair: "Avere anche in Italia modello condiviso di ricerca e studio su gioco responsabile"-Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori, Disney+ e Netflix le più amate-Aperti cancelli 5°edizione Gic, giornate italiane calcestruzzo Italian concrete days-Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"-Edilizia, Luraschi (PoliMi): "Per anni, antincendio visto solo come una tassa"-Manageritalia, corso on-line per migliorare l'indipendenza economica delle donne-Scontri Sapienza, 32 denunciati tra i quali 2 minorenni-Salute, Fondazione Oself: positivo primo bilancio sociale per vista dei più fragili-Il tifoso terminale della Roma? E' un fake

Elezioni: Berlusconi, ‘collocazione internazionale Italia non cambierà’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 set. (Adnkronos) – “La collocazione internazionale dell’Italia è e sarà quella tradizionale, dalla parte dell’Europa e dell’Occidente. Non potremmo far parte di un governo che derogasse da questi principi. Io ho guidato il nostro Paese per 10 anni, e siamo sempre stati amici e alleati degli Stati Uniti, dell’Alleanza Atlantica, dell’Occidente, di Israele. Siamo stati con quella parte anche nei momenti difficili, anche quando era impopolare, perché l’Occidente e l’Europa sono il nostro mondo, la nostra casa, la nostra civiltà, la nostra libertà”. Così Silvio Berlusconi a Zona Bianca su Rete4.

“Siamo la sezione italiana del Partito Popolare Europeo, la maggiore famiglia politica d’Europa, il partito che esprime la Presidente della Commissione Europea e la Presidente del Parlamento Europeo. Come potremmo essere contro l’Europa, e come potrebbe l’Europa essere contro di noi? Al contrario, l’Europa ci considera garanti del futuro governo di centro-destra”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net