Egitto: Laureti (Pd), ‘felice per Zaki ma ma nessuno ringrazi e si inginocchi a Al Sisi’
Roma, 19 lug (Adnkronos) – “Concessa la ‘grazia’ in Egitto a Patrick Zaki dopo la vergognosa condanna di ieri. Sono felice, felicissima per la liberazione di questo ragazzo. Ma nessuno adesso ringrazi e si inginocchi al cospetto di Al Sisi, che è e resta un brutale dittatore. E che ci deve ancora più di qualche spiegazione sull’orrenda fine di Giulio Regeni”. Lo scrive su Twitter Camilla Laureti, eurodeputata Pd e componente della segreteria dem.
