Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

**Covid: Renzi, ‘Salvini scelga se stare con Le Pen o Ppe, Pd? Sono no vox’**

Condividi questo articolo:

Roma, 8 set. (Adnkronos) – “Meloni è l’emblema dell’anti italianità in politica ha amici in Europa che sono anche peggio di lei. Ad attaccare Salvini ci pensa Salvini da solo che cambia idea di continuo: deve decidere cosa fare, un giorno è contro i vaccini e uno no, per me deve andare nel Ppe, non a seconda di che giorno lo prendi: scelga se stare con la Le Pen o nel Ppe”. Lo ha detto Matteo Renzi presentando ‘Controcorrente’ a Civitavecchia.

“La destra sta messa così ma a me non fanno paura loro ma i nostri, il Pd che insegue i grillini. Adesso che il governo c’è ed è solido troveremo lo spazio politico per dire no al populismo. Dovrebbe dirlo anche il Pd ma sono ‘no vox’. Ora c’è Draghi, come in macchina quando c’è nebbia, si rallenta, lo scenario politico è in cambiamento”.

I commenti sono chiusi.