ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Cinema: Tom Cruise restituisce i tre Golden Globe per unirsi a protesta contro Hfpa**-**Calcio: Tna su Gasperini, 'irritualità atto deferimento, restituzione atti a Procura antidoping'**-**Tuffi: Europei, storico argento Italia del Team Event**-**Giustizia: M5S, con Cartabia incontro interlocutorio, ci sono criticità'**-**Cinema: la Nbc non trasmetterà i Golden Globe del 2022**-Governo: domani Consiglio ministri alle 11.15 su leggi regionali-Migranti: Amendola, 'a Consiglio Affari generali ribadita necessità iniziativa Ue'-Calcio: insulti a ispettori antidoping, sentenza Gasperini attesa domani-Calcio: Champions League, finale City-Chelsea verso il trasloco da Istanbul al Portogallo-Lirica: la Scala riapre dopo 199 giorni, Sala 'è come non l'abbiamo mai vista'-Partiti: sondaggio Swg-TgLa7, M5S in calo tutti gli altri in crescita, Lega sempre prima-Mo: Picierno, 'Ue e Italia si impegnino per ripresa dialogo'-Calcio: Maria Marotta, 'emozione al primo fischio poi ho arbitrato con determinazione'-Pallavolo: Lugli, 'indignazione del Coni per il mio caso si è fermata alla telefonata'-Giustizia: Perantoni, 'ottimista su riforma, presto calendario lavori commissione Camera'-Calcio: Nazionale Under 18 in amichevole in 4 giugno contro l'Austria-Tennis: Internazionali Bnl, Hurkacz si ritira e Musetti va al 2° turno-Centrodestra: Giacomoni, 'Fi determinante per centrodestra, incisivi su territorio'-Calcio: Lega Pro, 2° turno playoff posticipato al 19 maggio (2)-**Mo: Casa Bianca, 'grave preoccupazione per escalation violenza'**

Covid: Paragone, ‘Italexit presenta mozione sfiducia a Speranza’

Condividi questo articolo:

Roma, 20 apr. (Adnkronos) – “Italexit ha presentato in Senato la mozione di sfiducia al ministro Speranza, appoggiata anche da Fratelli d’Italia e ‘L’Alternativa C’è'”. Lo annuncia il leader Gianluigi Paragone. “Una decisione inevitabile, anche in seguito ai documenti emersi durante l’ultima puntata di Report. Le mail mostrate in trasmissione hanno confermato le pressioni da parte di Ranieri Guerra nei confronti del professor Zambon per silenziare il report, fortemente critico nei confronti dell’operato del governo, redatto dal gruppo di studiosi dell’Oms di Venezia”.

“Ma soprattutto -dice ancora Paragone- hanno confermato che Speranza, che si è sempre rifiutato di avere un confronto con Zambon, era a conoscenza di tali pressioni. Davanti a fatti così lampanti, appare fuori luogo la difesa d’ufficio di Speranza messa in atto in questi giorni da alcuni organi di stampa ed esponenti politici. Qui non siamo nel campo delle opinioni, qui parlano i fatti”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net