Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Covid: muore operatore sanitario di Licata, inquirenti ‘Non c’entra il vaccino’

Condividi questo articolo:

Palermo, 15 mar. (Adnkronos) – Non risulterebbero, fino a questo momento, correlazioni tra la morte dell’operatore sanitario cinquantenne di Licata (Agrigento) e la somministrazione del vaccino, avvenuta un mese fa. E’ quanto apprende l’Adnkronos da ambienti giudiziari. S.C. prestava servizio presso una casa di riposo di Palma di Montechiaro, nell’agrigentino ed era residente a Licata. La famiglia, dopo il decesso per emorragia cerebrale, avvenuto nei giorni scorsi, ha presentato la denuncia e la Procura di Agrigento, diretta da Luigi Patronaggio, ha aperto un fascicolo.

Al di là della circostanza “che sia morto per verosimile emorragia cerebrale e che nel mese di febbraio fosse stato sottoposto al vaccino pzifer in quanto operatore sanitario”, “non vi sono allo stato elementi per affermare che la morte sia correlata a reazioni al vaccino”, dicono gli inquirenti. L’uomo peraltro “aveva assunto altri farmaci per altro tipo di problematiche sanitarie”. Sono comunque “in corso doverosi accertamenti di carattere preliminare”.

L’uomo era stato trasportato all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata e poi trasferito, in elisoccorso, al Policlinico di Palermo dove è morto per emorragia cerebrale. I familiari hanno chiesto agli inquirenti di verificare le cause del decesso, formalizzando una denuncia.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

I commenti sono chiusi.